Papa: leggete il Vangelo ogni giorno e portatelo con voi

askanews ESTERI

Città del Vaticano, 22 feb. (askanews) - Il tempo di Quaresima è tempo di silenzio, riflessione e di deserto come quello che affrontò Gesù nei quaranta giorni prima di iniziare la sua missione e nel corso del quale affrontò "Satana 'corpo a corpo', smascherò le ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Ogni mese, a ... (FasanoLive.com)

Bergoglio, dopo aver messo loro a disposizione servizi, oggetti utili e aiuti in denaro, ha affidato oggi ai senzatetto il compito di distribuire ai fedeli all’Angelus un opuscolo sulla…Continua a leggere → Il Pontefice a fianco degli ultimi. (La Prima Pagina)

La storia di oggi, prima domenica di quaresima, anno B, riporta il brano flash del Vangelo di Marco che parla di Gesù nel deserto, tentato da Satana e servito dagli Angeli. (Tropea e dintorni)

Impossibile non notare l’esplosione di nuove forme alimentari, scelte allo scopo di ritrovare uno stato di benessere perso, di... (Il Fatto Alimentare)

22/02/2015. domenico agasso jr (vatican insider). (La Stampa)

Un libretto di trenta pagine, distribuito durante l'Angelus di oggi, prima domenica di Quaresima. Ma questa volta c'è una ... (La Stampa)