Zia Cettina, Maria e donna Paola: l'arresto delle tre regine di Catania

Corriere della Sera INTERNO

La caduta dei «Vicerè», con i 109 arresti dei carabinieri che hanno decimato il clan dei Laudani, è anche la caduta delle tre donne diventate le gran cape di una mafia ormai adeguatasi ai tempi. Con gli uomini che, nella città degli sciupafemmine di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'inchiesta Vicerè ha preso spunto dalla collaborazione con la giustizia di Giuseppe Laudani, il nipote del capostipite ed ai vertici dell'organizzazione criminale dal 1999 al 2010, il primo - ed allo stato unico - membro della famiglia di sangue ai ... (La Sicilia)

Avevano assunto il pieno controllo dell'economia cittadina a suon di estorsioni e intimidazioni. Responsive image. (PontileNews)

L'operazione è stata portata a termine nei confronti degli appartenenti al clan mafioso Laudani, i cui affiliati sono ritenuti responsabili di molteplici reati, che vanno dall'affiliazione di tipo mafioso, all'estorsione ... (Mondo TiVu)

Guerra di mafia a Catania vuole dire Laudani. CATANIA. (Giornale di Sicilia)

jj1 “Oggi è un giorno importante per lo Stato italiano e per Catania che viene liberata dal giogo mafioso grazie ai Carabinieri e alla Dda”. (L'Urlo)

L'inchiesta Vicerè ha preso spunto dalla collaborazione con la giustizia di Giuseppe Laudani, il nipote del capostipite ed ai vertici dell'organizzazione criminale dal 1999 al 2010, il primo - ed allo stato unico - membro della famiglia di sangue ai ... (Rosa Rossa)