Gli ultimi articoli della notizia

Chieti, Villa Pini: Presidenti e sindaci scrivono a Chiodi

CHIETI - I Presidenti delle Province abruzzesi, Walter Catarra, Antonio Del Corvo, Enrico Di Giuseppantonio e Guerino Testa, e i Sindaci delle quattro città capoluogo Maurizio Brucchi, Massimo Cialente, Umberto Di Primio e Luigi Albore Mascia, hanno scritto al Presidente della Regione Gianni Chiodi... (Il Corriere d'Abruzzo - 11 aprile 2012)

Pescara, Di Pietrantonio: "Riattivare assistenza domiciliare"

PESCARA - "Il Servizio di Assistenza Disabili erogato dal Comune di Pescara per il tramite di due cooperative L'Agora' e Il Quadrifoglio e' attualmente sospeso". Lo ha reso noto il capogruppo del Pd al Comune di Pescara, Moreno Di Pietrantonio. "La sospensione - ha aggiunto - è dovuta a problemi burocratici e... (Il Corriere d'Abruzzo - 11 aprile 2012)

«Saremo i primi ad abbassare le tasse»

Il presidente Gianni Chiodi sembra scorgere la luce in fondo al tunnel. Precisa che occorrerà attendere giugno, quando il tavolo di monitoraggio sarà chiamato a confermare i bilanci presentati dalle Asl abruzzesi, ma si dice fiducioso. (Il Tempo - 11 aprile 2012)

SANITA': IL COMMISSARIO, BILANCIO IN UTILE MIGLIORANO I SERVIZI

CHIESTO AL TAVOLO MONITORAGGIO RIDURRE TASSE (REGFLASH) Pescara, 10 apr. "Mai l'Abruzzo è stato in avanzo di bilancio e mai si è avvicinato così tanto ai livelli essenziali di assistenza richiesti dal Ministero della Salute", ha dichiarato il ... (Regione Abruzzo - 11 aprile 2012)

Chiodi pretende gli applausi del pubblico, senza giocare la partita

Si e' appropriato per la centesima volta degli effetti di atti amministrativi e legislativi che risalgono alla precedente legislatura (ad oggi, nonostante l'ultimatum che persino il governo Berlusconi gli ha intimato nel luglio 2011, Chiodi non risulta ... (AbruzzoNews24 - 11 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....