Tragedia a Castel Gandolfo, operaio travolto dalla sua betoniera

Roma Fanpage INTERNO

Questa mattina un operaio di 35 anni è morto schiacciato da una betoniera. L'incidente è accaduto verso le 7 e 30 tra Albano Laziale e Castel Gandolfo, provincia di Roma, in una villa al chilometro tre di via Nettunense. CronacaRomaUltime Notizie. (Roma Fanpage)

Su altre fonti

Proprio in una traversa della via Nettunense, lungo via Santa Fumia, poco fa un 35enne di ... (Castelli Notizie)

Un operaio di 35 anni di Artena è morto stamattina mentre stava lavorando in un cantiere sulla via Nettunense a Pavona. (Cinque Quotidiano)

E’ successo oggi, in un cantiere edile di via Sebastiano Anti, e la vittima è un giovane muratore di origine bosniaca Zoran Debeljak, di 31 anni,... (Vicenzareport)

Incidente mortale nel territorio di Pavona al confine con i comuni di Roma e Marino in via Santa Fumia, pare dovuto a una tragica fatalità. (Il Quotidiano del Lazio)

Questo quanto accaduto verso le 7:30 di giovedì 12 novembre a Pavona ad un operaio 35enne di Artena. Castel Gandolfo (RM) - Muore sotto la betoniera. (L'osservatore laziale)

CRONACA – Incidente mortale sul luogo di lavoro questa mattina alle 7.30 a Pavona. Uno dei due uomini, un 35enne ... (La Notizia Oggi)