Isis, Italia rischia grosso: 007 avvertono Parlamento

zz7 INTERNO

Gli 007 mettono in guardia l'Italia: è molto alto il rischio che l'Isis sferri un attacco. C'è di più. Potenziali terroristi dello Stato islamico sono anche donne. In un rapporto inviato al Parlamento, l'intelligence italiana ha sottolineato che in Italia e in Europa è ... (zz7)

Su altre fonti

Lo scrivono gli 007 nella Relazione al Parlamento ribadendo che non sono emerse "attività o pianificazioni" di attacchi ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Italia è un "potenziale obiettivo" di attacchi terroristici anche per "la sua valenza simbolica di epicentro della cristianità". Lo scrivono i Servizi segreti nella Relazione del Dis al Parlamento. (Gazzetta del Sud)

27 febbraio 2015. C'è in Italia e in Europa un "crescente rischio di attacchi" ... (La Nuova Sardegna)

"Sebbene ad oggi ... (AGI) - Roma, 27 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - L'Italia è un potenziale obiettivo per attacchi terroristici da parte dell'Isis o da suoi affiliati, a scriverlo è la massima autorità nei servizi segreti italiani in un rapporto del Dis al Parlamento ribadendo che allo stato non sono emerse «attività o ... (abruzzo24ore.tv)

Lo Stato islamico dell'Isis è pronto ad effettuare attentati terroristici di vario genere. Come sapevamo già sia l'Europa che l'Italia in primis è sotto minaccia. (Blogncc.com)