Troppi bambini ignorano la provenienza del cibo. In Gran Bretagna si vorrebbe una formazione obbligatoria per gli insegnanti

Il 13% dei bambini britannici tra gli 8 e gli 11 anni pensa che la pasta venga da un animale, mentre il 10% dei ragazzini tra gli 11 e i 14 anni non sa che le carote e le patate crescono sottoterra. Gli adolescenti di età compresa tfra 14 e 16 anni, il 6% pensa … (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altre testate

Per questo negli Usa c'è chi punta al divieto di vendita di smartphone e tablet destinati ai bambini ... (Leggo.it)

– Bambini senza telefonino non per scelta delle singole famiglie, ma per legge. La novità riguarda lo Stato del Colorado, dove ... (la voce d'italia)

Un gruppo di genitori, infatti, sta raccogliendo le firme per sottoporre agli elettori una legge che imponga ai negozianti di non vendere i cellulari ai ... (Sky Tg24)

Gli smartphone accusati di minacciare la salute fisica e psicologica dei bambini. Stefania Del Principe · martedì 20 giugno 2017 - 09:35:58. (DiariodelWeb.it)

Da tempo il mondo medico si interroga sugli effetti degli smartphone sulla salute dei più piccoli. L'età di ingresso nel mondo ... (Ok Salute e Benessere)

Saverio Alloggio @Save1990Tom's ... Nella proposta si prevedono multe da 500 dollari in su per i commercianti. (Tom's Hardware)