Israele, "fine degli accordi di Oslo"

InfoOggi ESTERI

ROMA, 4 GENNAIO 2015 – Per il ministro degli Esteri israeliano, Avigdor Lieberman, la decisione dell'Autorità Nazionale Palestinese (ANP) di aderire alla Corte penale internazionale, attraverso la sottoscrizione del Trattato di Roma (il presidente palestinese ... (InfoOggi)

Su altre testate

Il ministro israeliano degli esteri attacca anche chi, in Europa, ha votato per il riconoscimento della Palestina. (La Repubblica)

04 Gennaio 2015. Share on facebook. (Lettera43)

La scelta dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma,che dà accesso al Tpi, "sancisce la fine degli accordi di ... 04 gennaio 2015 13.20 "Israele non permetterà che i suoi soldati vengano trascinati davanti alla Corte internazionale". (Rai News)

Saeb Erekat ha annunciato che in un prossimo futuro potrebbe essere annunciato lo scioglimento dell'Autorità nazionale palestinese, qualora Israele non deciderà di "scongelare" i dazi doganali destinati all'ANP. (RSI.ch Informazione)

Il primo atto di accusa contro Israele per «crimini di guerra» riguarderà il recente conflitto a Gaza: ad anticiparlo è Shawan Jabarin, capo dell’Istituto palestinese sui Diritti Umani a Ramallah, in coincidenza con la pubblicazione da parte di Al Fatah su Facebook di un fotomontaggio in cui si suggerisce che il premier israeliano Benjamin Netanyah... (La Stampa)

Gerusalemme, 4 gen. Tre uomini di Hebron, tutti sulla (Expoitalyonline)