Gli ultimi articoli della notizia

Veneto, scoperti 2.300 falsi poveri Erano esenti dal ticket sanitario

Controlli in 5 delle 22 Ussl regionali: «Redditi superiori alla soglia e finti disoccupati» (Corriere della Sera - 19 luglio 2012)

Salute, Consulta: "Stop ai nuovi ticket"

Lo Stato non potrà fissare norme aggiuntive sui ticket sanitari con regolamenti autonomi, e senza quindi passare per il confronto con le regioni in un materia di competenza concorrente. Lo ha sancito la Consulta, nella sentenza n.187 depositata ieri. (Italiaglobale.it - 18 luglio 2012)

Sanità, sentenza della Consulta boccia i ticket di Tremonti

Corte costituzionale: via i ticket. La sentenza vieta allo Stato di decidere sulle materie di competenza non esclusiva. Secondo il ministro della salute Renato Balduzzi “una sentenza che illustra con nitidezza il quadro dei rapporti tra Stato e ... (Diritto & Diritti - 18 luglio 2012)

Ticket, dopo la bocciatura della Consulta Balduzzi cerca alternative

Sanità: ciao ticket, arriva la franchigia adeguata al reddito lordoCon la bocciatura da parte della Consulta della norma che introduceva dal 2014 nuovi ticket sulle diverse prestazioni erogate dal SSN, il ministero della Salute studia misure ... (Vitadidonna - 18 luglio 2012)

Sanità: Consulta boccia introduzione dal 2014

ROMA. Viola la Costituzione la norma sui ticket sanitari, previsti a partire dal 2014, introdotta con la manovra varata nel luglio dello scorso anno. Lo ha sancito la Consulta, nella sentenza n.187 depositata ieri. La Corte ha dichiarato fondato un ... (Giornale di Puglia - 18 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....