Circa un migliaio di migranti in arrivo a Pozzallo

RagusaTG INTERNO

Nave Spica della Marina Militare, che avrebbe dovuto attraccare a Catania, starebbe facendo rotta verso il primo porto utile, quello di Pozzallo. A bordo ci sarebbero un migliaio di migranti, quasi tutti eritrei, compresi circa 200 minorenni. Nell'infrastruttura del Ragusano sono già stati attivati i servizi... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Una è in condizioni disperate si tratta di una 28enne residente a Pozzallo che si trova ricoverata in condizioni critiche nel reparto di... (RagusaTG)

Valeria era stata ricoverata in coma profondo presso il reparto di... Oggi è stata dichiarata la morte cerebrale della 28enne. (RagusaTG)

Il comandante della barca S.F., di Pozzallo, ha chiesto il soccorso perchè il natante era alla deriva a causa di un guasto al motore.... (Nuovo Sud)

Sommario:  La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Modica, l'altra ha una prognosi di 30 giorni F.V., 37 anni, è stato arrestato dopo aver investito con la sua auto due ragazze di 27 anni lungo la Strada prvinciale 46, a Ispica, nel Ragusano. (Nuovo Sud)

I cadaveri recuperati viaggiavano a bordo di un gommone con 217 migranti. Diciassette morti. (Quotidianodiragusa.it)

Ennesima tragedia dei migranti sulle acque del Mediterraneo. (Ultima Edizione.Eu)