Al Giglio nascerà il museo della Concordia?

News Immobiliare INTERNO

La Costa Concordia sta per essere smantellata nel porto di Genova, ma al Giglio, dove è rimasta per due anni e mezzo sullo scoglio su cui naufragò il 13 gennaio 2012, si pensa alla creazione di un museo del naufragio. Per non dimenticare, ma anche per creare impiego e trarre qualcosa di buono da una pagina... (News Immobiliare)

Su altri giornali

I rimorchiatori del porto ligure stanno trainando il relitto della nave, con i cassoni che le hanno permesso di rigalleggiare, verso l'angolo della diga foranea del porto a Praà-Voltri. La Concordia è entrata nel porto di Genova. (Il Messaggero)

(LaPresse) - "Sappiamo quello che è avvenuto per colpa di qualcuno. Così il premier Matteo Renzi al Porto di Genova ... (L'Unità)

Ministro Galletti: "Oggi non è un giorno di festa, ... La messa in sicurezza in banchina, secondo il numero uno della Protezione civile Franco Gabrielli avverrà intorno le 14 nel porto di Prà-Voltri. (Il Fatto Quotidiano)

Al terminal di Prà Voltri, quindici chilometri da Genova, Concordia entra come un corpo inerme, spinta da due rimorchiatori, controllata, negli ... GENOVA – Fine del viaggio. (Cyber Tecno)

La dotazione non è di primissimo piano ma è sufficiente per le attività di base. E' disponibile il primo breve hands-on dell'Archos ArcBook, uno dei primi Androidbook ad arrivare sul mercato, dov'è in vendita al costo di 149 euro. (Notebook Italia)

La Concordia è arrivata a Genova! Erano le 14 quando la nave è entrata nel porto di Voltri-Prà a Genova, l'ormeggio è avvenuto una mezz'oretta dopo, ... Conclusa l'operazione di attracco al porto. (Ticino News)