Luxottica rinnova licenza con Tony Burch

Virgilio ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 19 DIC - Luxottica ha rinnovato sino a fine dicembre 2024 il contratto di licenza con l'americana Tory Burch. L'intesa riguarda, alle stesse condizioni, il design, la produzione e la distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da ... (Virgilio)

Su altre testate

Commenta. Inviaci i tuoi commenti. (Brescia Oggi)

L'accordo permetterà alla società italiana di realizzare e distribuire in esclusiva in tutto il mondo montature da vista e occhiali ... (businesspeople.it)

IL rinnovo è avvenuto alle stesse condizioni ed ha ad oggetto il design, la produzione e la distribuzione in esclusiva in ... (Teleborsa)

Luxottica Group e Tory Burch hanno rinnovato fino al 31 dicembre 2024, alle stesse condizioni, l'accordo di licenza in essere avente a oggetto il design, la produzione e la distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e di occhiali da sole a ... (Adnkronos)

Lo comunicano i due partner. L'intesa ha come oggetto il design, la produzione e la ... (Borsa Italiana)

Milano (Italia), 19 Dicembre 2014 - Luxottica Group (MTA: LUX; NYSE: LUX), leader nel design, produzione, distribuzione e vendita di occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, e Tory Burch LLC, brand americano di moda e lifestyle, oggi annunciano di aver ... (La Stampa)