Cittadella sconfitto di misura con un rigore di Di Gennaro

Rai Sport SPORT

1429305772587_b.jpg. Il Vicenza ha battuto 1-0 il Cittadella nel derby veneto, anticipo della 36ª giornata di Serie B. Un risultato che consente al Vicenza di issarsi momentaneamente da solo al secondo posto in classifica con 59 punti, mentre il Cittadella ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Incubo play-out invece per il Cittadella, gli spettri di una retrocessione diventano realtà. Secondi, almeno per una notte. (Serieb24)

I veneti, attualmente, secondi, sognano. Il tecnico siciliano ha commentato l'1-0 del Tombolato intervenendo nel post partita ai microfoni di 'Sky Sport'. (Mondo Udinese)

Decide il rigore siglato da Di Gennaro per un fallo da rosso commesso da Pierobon. Il derby veneto si conclude 1-0 per il Vicenza, che espugnano il campo del Cittadella allo scadere. (RadioGoal24)

La seconda tappa del tour benefico: sport, solidarietà, musica, animazione e testimonial d’eccezione. (Nove da Firenze)

Anche se non vi è una corretta ed affidabile tendenza a lungo termine circa il numero di tornado negli Stati Uniti, numerosi recenti studi suggeriscono che la distribuzione temporale di questi tornado e la loro tendenza a "raggrupparsi" in vasti focolai,... (Meteo Portale Italia)

Anticipo del venerdì sera per la 36esima giornata di serie B dove assistiamo al derby veneto tra Cittadella e Vicenza che finisce 0-1 con il gol arrivato al 90′ di Di Gennaro su rigore da cui nasce anche l'espulsione di Pierobon. (Stop and Goal)