Sony PSN sotto attacco, la strategia della tensione

Un attacco DDoS a Sony PlayStation Network e un tweet di rivendicazione con la minaccia di una bomba hanno innescato un'escalation di allarmi lo scorso fine settimana. I rischi della strategia della tensione. Il 27 agosto 2014 di TechWeekEurope 0. (TechWeekEurope)

La notizia riportata su altri giornali

Per fortuna questa volta non è una vera e propria tragedia com'è successo ... La Sony s'è ritrovata offline. (TechNotizie)

C'è Isis dietro l'attacco hacker che ha colpito i server del Network di giocatori di PlayStation? Sono in molti a chiederselo in queste ore, anche se l'ipotesi pare azzardata. (Corriere della Sera)

26 agosto ... Spuntano le rivendicazioni che minacciano altri attachi se non finiranno i bombardamenti contro lo Stato islamico. (Computer World Italia)

L'azienda Giapponese ha infatti segnalato già in nottata che il problema, pur avendo richiesto la ... (GameSurf)

Attraverso un recente messaggio su Twitter, il supporto tecnico ha infatti confermato l'esistenza di nuovi ... (Videogame.it)

Il Playstation Network torna online. Sono state ore d'attesa quelle passate dai Gamers a seguito dell'attacco DDOS che ha colpito il Playstation Network nelle ... (Mondo Informazione)