Ferrara shock, bimba di 4 mesi cade da secondo piano e muore: la mamma era sotto la doccia: indagata

News Italiane INTERNO

Una bambina di origine pachistana di appena 4 mesi è morta a Cento, nel Ferrarese, dopo essere caduta da una finestra del suo appartamento al secondo piano. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, sulla quale stanno cercando di far luce gli inquirenti. (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

A Cento, in provincia di Ferrara, ieri pomeriggio, una bimba di ... (AlgheroNewsGroup)

Lo ha deciso con sette voti contro uno il Consiglio della città statunitense, che va così ad aggiungersi agli altri governi locali statunitensi che hanno scelto la soda tax come strumento... (Il Fatto Alimentare)

Cronaca. Pubblicato il 24 giugno 2017, alle ore 11:18 ... (Fidelity News)

Da quanto si apprende da fonti sanitarie, dopo l'allarme sono scattati subito i soccorsi e, oltre a ambulanze e automediche, un elicottero del 118 è partito da Bologna. (Molisedoc.com)

La piccola sarebbe caduta da un'altezza di cinque-sei metri. Una piccola pakistana di quasi 4 mesi è morta a Cento, nel Ferrarese, dopo essere caduta da una finestra del suo appartamento al secondo piano. (98zeroinfo)

I sanitari del 118, accorti in via Matteotti, hanno giudicato critiche le condizioni della bimba dopo il volo di circa 7 metri. Sottoposta a diversi ... (CittaCorriere)