Uma Thurman: la musa di Tarantino cambia faccia

È stata la musa di Quentin Tarantino, che l'ha consacrata prima con il caschetto nero corvino di Mia Wallace e poi con la tuta gialla di Beatrix Kiddo. Adesso però Uma Thurman non si riconosce più. Alla premiere newyorkese di The Slap l'attrice ha sfoggiato ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Pellacani, professore ordinario di Malattie cutanee e veneree e Direttore della Struttura Complessa di Dermatologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, è il nuovo Presidente della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’UNIMORE – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. (Bologna 2000)

La musa di Quentin Tarantino prende le critiche con filosofia: "Chi fa il nostro lavoro deve accettarle" (Corriere della Sera)

Al via una nuova edizione di “UNIMORE Orienta”, il tradizionale appuntamento di orientamento agli studi universitari, organizzato dall’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con gli istituti, pubblici e privati, della provincia di Modena e della vicina Mantova, rivolto... (Bologna 2000)

Uma Thurman irriconoscibile alla presentazione di The Slap Alla presentazione di The Slap, nuova serie televisiva per il canale americano NBC, l'attrice Uma Thurman si è presentata radicalmente trasformata... (Zazoom Blog)

Durante il tappeto rosso a New York per la presentazione della serie tv 'The Slap', ... - Sembra che Uma Thurman abbia seguito le orme della collega Renee Zellweger che in fatto di botox ormai ha cambiato letteralmente connotati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attrice smentisce le voci di un intervento del chirurgo plastico e il suo make up artist spiega come è stato creato il trucco al centro delle polemiche. (Movieplayer.it)