Per Silvio Berlusconi cedola ricca anche nel 2019, quasi 29 mln da due casseforti

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Stesso copione per la Holding Terza che il 13 dicembre scorso ha approvato il bilancio 2019 archiviato con un utile triplicato a quota 21,5 milioni.

La Holding Seconda ha deliberato di mettere a riserva straordinaria 26 dei 43,5 milioni di utili 2019 e di distribuire all’unico socio Silvio Berlusconi 17,5 milioni.

L’ex presidente del Consiglio ha incassato, poco prima di Natale, un assegno di quasi29 milioni da due delle casseforti in cui sono custodite le quote di Fininvest (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Non l’ha mai fatto, ve l’assicuro”. “Silvio Berlusconi è sempre stato un presidente molto coinvolto nelle partite, ancora più coinvolto di Gianni Agnelli”. (Monza-News)

Leggi anche: Capitano Ultimo assessore in Calabria. Martino non è tra i più illustri deputati azzurri. Domenica la chat dei deputati azzurri su Whatsapp è stata ravvivata, diciamo, dallo sfogo di Antonio Martino. (Liberoquotidiano.it)

Soggiorni all’apparenza di puro e semplice piacere ma che, curiosamente, presentavano una partcolarità in quanto, spesso e volentieri, coincidevano con importanti appuntamenti giudiziari. Come quello del 10 dicembre 2012 quando Karima avrebbe dovuto testimoniare nel processo milanese sul caso Ruby a carico di Berlusconi poi finito con un’assoluzione definitiva. (LA NOTIZIA)