Generazione Isis, quei nuovi jihadisti che vivono solo di guerra

La Stampa ESTERI

Nella sera di Parigi, in Europa: ecco, improvviso e annientatore come una folgore, fa la sua apparizione il nuovo terrorista della generazione di Abu Bakr, califfo nero, quello che combatte la terza guerra mondiale in cui l’islam dovrebbe trionfare. È il figlio della guerra totalitaria islamica che ha reso la morte un mestiere e i soldati del calif... (La Stampa)

Su altri giornali

La strategica città di Sinjar, nel nord dell'Iraq, è stata strappata al controllo degli jihadisti dello Stato islamico dai combattenti curdi sostenuti dagli attacchi della coalizione guidata dagli Stati Uniti. (San Francesco Patrono d'Italia)

Lo riferisce l'agenzia d'informazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

peshmerga -Redazione- Centinaia di curdi peshmerga sono avanzati da nord dentro Sinjar, la città irachena yazida da un anno nelle mani dello Stato islamico, stretto nella tenaglia militare russa e americana, riconquistando la città. (Articolotre)

Lo riferisce l'agenzia d'informazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel quadro di un'operazione ... Baghdad, 13 nov. (La Prealpina)

14 novembre 2015 Una fossa comune con i corpi di 80 donne e ragazze, presumibilmente yazidi, è stata trovata in un villaggio vicino la città di Sinjar in Iraq. (Rai News)