Conti in rosso a Pompei: da marzo per entrare in città si pagherà 80 euro

Vesuviolive.it ECONOMIA

Pompei – A partire dal primo marzo gli autobus turistici ed i mezzi che superano i sette metri dovranno pagare un balzello di 80 euro per entrare a Pompei. La decisione è stata presa in extremis per salvare le casse cittadine. E’ stata la Corte dei Conti a far notare l’insostenibilità della condizione... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Se il patrimonio netto è negativo vuol dire che l'Inps ha più debiti che attivi. Lo dice la Corte dei Conti e la situazione peggiorerà. (Finanze.net)

Il disavanzo è determinato, ha spiegato, da ritardi nei trasferimenti dello Stato che vengono anticipati dall'Inps e poi ... (CiociariaReport24)

Le esenzioni fiscali a favore delle scuole religiose non violano, in linea di principio, il divieto di aiuti di Stato. (La Stampa)

Non sono previsti interventi del governo per sostenere l'Inps, anche perchè il sistema pensionistico è "assolutamente ... (Pensioni Oggi)

E salvo (improbabili) passi in avanti da parte del governo nei prossimi tre giorni, sarà negativo. La Commissione europea ha deciso: il rapporto sul debito dell’Italia sarà pubblicato mercoledì 22 febbraio. (La Stampa)

(Teleborsa) - I conti 2015 dell'INPS vanno in retromarcia. "Per effetto di un peggioramento dei risultati previsionali assestati del 2016 ... (Il Messaggero)