Badanti gratuite – Toti firma il decreto urgente e riprende il servizio

Liguria Oggi INTERNO

Genova – Il primo “decreto d'urgenza” del neo presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti restituisce il servizio di assistenza gratuita per un mese agli anziani dimessi dopo il ricovero nell'ospedale San Martino. E' salvo il progetto pilota della ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raggiunto l'accordo tra Area Metropolitana e Regione Liguria sul passaggio delle deleghe e del relativo personale deciso dalla riforma del Ministro Delrio. Genova. (Adnkronos)

  Siete solite gettare via i vostri rifiuti alimentari? Sappiate che possono tornare utili in mille modi diversi. (Bigodino.it)

“Ci sono ... Lo ha dichiarato il nuovo presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a margine del primo consiglio regionale. (Riviera24.it)

Per richiedere informazioni e assistenza è…Continua a leggere → L’attenzione è rivolta a 24 mila anziani assistiti dal Comune, di cui 7 mila con più di 75 anni, che vivono soli e hanno gravi problemi di salute. (La Prima Pagina)

Regione - I clienti possono rivolgersi al nuovo Numero Verde 800.210.955, attivo sette giorni su sette dalle ore 8.15 alle 19.45, per usufruire dei servizi di assistenza personalizzata (Varese Report)

(askanews) - "Ci sono molti argomenti che vanno affrontati, ci sono ritardi storici che non sono stati risolti negli ultimi 10 anni. Riteniamo che questa possa essere una legislatura di svolta perché è cambiata la maggioranza politica ... (askanews)