Sgominato a Modena trio di ladre specializzato in furti a raffica

Bologna 2000 INTERNO

Una donna si avvicina alla cassa e distrae la commessa del negozio pagando un acquisto di poco conto mentre due complici arraffano, non viste, merce dagli scaffali, disattivando anche l’antitaccheggio. Nell’arco di poche ore una banda composta da tre donne ghanesi che abitano in città martedì 22 luglio è... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inquirenti stanno verificando eventuali suoi coinvolgimenti in recenti truffe ad anziani messe a segno da finti agenti. (Nove da Firenze)

Chagall e De Chirico da milioni di euro: sgominata la banda dei falsari (La Repubblica)

I ladri dopo aver fatto irruzione nell'abitazione dell'anziana l'hanno aggredita... (ParmaToday)

L’AQUILA - Nella mattinata odierna, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria dell’Aquila ha dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare interdittiva della sospensione del … (L'AquilaOggi)

Truffavano gli anziani fingendosi loro nipoti: 12 membri di una banda internazionale operante in diverse regioni del Nord Italia così come in Austria, Svizzera, Germania, Svezia e persino Stati Uniti sono stati arrestati nell'ambito dell'operazione denominata ... (Italiaglobale.it)

Anziani presi di mira, “bombardati” telefonicamente, indotti a credere che un parente avesse bisogno del loro aiuto: in questo modo, una banda internazionale dedita alle truffe è riuscita a raggirare centinaia di persone in tutta Italia (253 truffe accertate). (ilVelino/AGV NEWS)