Hong Kong: FireChat contro la censura cinese

CINA - Hong Kong. 30/09/14. I manifestanti di Hong Kong stanno usando WhatsApp, Twitter e qualsiasi altro strumento di messaggistica e servizi di social media per comunicare e coordinare le loro attività per gestire le tensioni con le autorità cinesi locali che ... (agccommunication)

Ne parlano anche altre testate

Arriva da San Francisco l'app che permette ai ragazzi in piazza a Hong Kong di comunicare senza troppi problemi. (Panorama)

"Per una rivoluzione servono occhiali, una mascherina e FireChat", scrive su twitter Stanislav Shalunov, il matematico russo diventato cittadino americano che ha inventato la app che consente ai manifestanti di Hong Kong, e ad altri in futuro, di comunicare ... (Adnkronos)

In queste ore FireChat è l'applicazione di messaggistica istantanea protagonista delle notizie di cronaca e attualità di questi giorni. (MobileOS)

Nel marasma delle proteste a Hong Kong contro le restrizioni imposte dal governo cinese, vince FireChat, l'app di messaggistica istantanea e anonima, spesso confusa con una delle tante alternative a WhatsApp o WeChat, che permette ai ragazzi in piazza ... (Wired.it)

Quello che distingue FireChat e che ne sta facendo ... (Assodigitale)

Hong Kong: ''Firechat'', la app della protesta (La Repubblica)