Ecco perché a novembre gli uomini hanno barba e baffi

Bigodino.it SALUTE

  Vi siete accorti che a novembre sui volti di ragazzi e uomini è tutto un brulicare di baffi, baffetti, barbe, pizzi e pizzetti? E vi siete mai chiesti il perché? Sappiate che se lo fanno è per una buona causa, come quando noi a ottobre indossiamo il fiocco rosa per la prevenzione del tumore […] (Bigodino.it)

Su altri media

Sarà un' iniziativa dal grande impatto emotivo quella che si svolgerà sabato 5 novembre al 4Spa di Catania, dove sarà presentato il libro “Io non muoio”, un fotoreportage, che avrà divulgazione nazionale, sul tumore al seno che è servito anche come ... (Sicilia & Donna)

Il Faro on line – I percorsi periodici di screening per la salute sono molto importanti, soprattutto per la prevenzione di malattie oncologiche come il tumore alla mammella. (Il Faro)

LECCO – “La terapia ormonale e il suo superamento nell'era delle Breast Unit” è il titolo del convegno organizzato nelle giornate del 4 e del 5 novembre a Lecco, dagli specialisti neoplastici dell'ASST di Via dell'Eremo. (LeccoNotizie.com)

Secondo l'American Cancer Society (ACS) nel 2030 il cancro potrebbe uccidere ben 5 ... Il cancro uccide una donna su sette in tutto il mondo. (Cronache di Palermo)

E' possibile tornare a sentirsi donne anche dopo un tumore al seno e senza ricorrere alla mastoplastica addittiva? Secondo le sostenitrici del progetto Go flat sì. (Panorama)

Un appuntamento che si rinnova, quello dell'ottobre rosa: la campagna nazionale della lega italiana per la lotta contro i tumori. Termoli, Larino E Campobasso. (Primonumero.it)