Una foresta galleggiante di mangrovie nello scafo arrugginito abbandonato in una baia di Sydney

La Stampa ESTERI

Una foresta galleggiante. Nella baia di Homebush, a ovest di Sydney, la natura si è impossessata dello scafo arrugginito della SS Ayrfield, una nave a vapore lunga quasi 80 metri costruita in Inghilterra nel 1911 per poi essere utilizzata durante la Seconda Guerra Mondiale per rifornire le truppe statunitensi di stanza nel Pacifico. Un'imbarcazione... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro dato statistico e un ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La rassegna si concentra sui bisogni, sulle necessità e sulle lotte delle donne africane, in particolare delle madri... (Cultura e Culture)

Libia: oltre 70 corpi di migranti annegati giacciono a riva da due giorni (La Repubblica)

Libia: oltre 70 corpi di migranti annegati giacciono a riva da due giorni

Lo ha riferito la Mezzaluna rossa libica. immagine I corpi senza vita di 74 migranti sono stati ritrovati martedì mattina sulla spiaggia di Zawiya, nella Libia occidentale. (Vivere Italia)

Tra le vittime ci sono anche ragazzi molto ... Sulle coste della Libia l'ennesimo naufragio: decine di corpi sono stati ritrovati sulla spiaggia di Zawiya non lontano da Tripoli. (Rai News)

A farne le spese i migranti africani diretti verso l'Italia a bordo di una o più carrette del mare: 74 almeno i corpi rinvenuti nelle acque del Mediterraneo ... (La Stampa)