Generali ristruttura quota 3,04% di Intesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Il Leone ha acquisito 510 milioni di azioni ordinarie di Intesa Sanpaolo, pari al 3,04% del capitale sociale complessivo della stessa, comunicando anche di aver dato corso alla procedura per porre termine al prestito titoli precedentemente annunciato. (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Generali è pronta a valutare, nell'ambito dello sviluppo del gruppo, «tutte le forme di collaborazione che potranno presentarsi, purché siano industrialmente valide e nella prospettiva dei nostri cardini: essere un'azienda italiana, internazionale ... (Milano Finanza)

Si tratta di una mossa difensiva contro una possibile scalata da parte della banca. Galateri di Genola ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dall'altro però rafforzano la ... Le Generali vogliono la pace con Intesa Sanpaolo, ma si preparano alla guerra. (La Stampa)

Lo ha affermato il presidente della ... (Wall Street Italia)

La compagnia ha contemporaneamente avviato le procedure per porre fine al prestito titoli sulla banca guidata da Carlo Messina. (Reggio Prima Pagina)

Ecco le ultime mosse della partita a risiko. Azioni Generali in rosso: piano contro Intesa Sanpaolo in arrivo? - Le azioni Generali tornano a ... (ForexInfo.it)