Lamborghini, firmata l'intesa per il nuovo Suv a Sant'Agata Bolognese

Nascerà a Sant'Agata Bolognese, 'casa' di tutte le Lamborghini, il nuovo Suv del marchio emiliano, frutto di un investimento che dovrebbe aggirarsi fra i 700 e gli 800 milioni di euro (dettaglio rivelato involontariamente dal padrone di casa, il presidente del ... (Adnkronos)

Su altre testate

27 maggio 2015 18.43 Per la produzione del nuovo suv Urus a Sant'Agata Bolognese "investiremo svariate centinaia di milioni di euro da adesso a tutto il ciclo di vita produttivo e il sito vedrà raddoppiare la superficie edificata". (Rai News)

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – “Lamborghini porta a Sant'AgataBolognese un minimo di 500 posti di lavoro in più, con uninvestimento di 700-800 milioni, che si avvicina al miliardo dieuro. Non è che il primo passo”. (euronews)

E’ il racconto di Virginia Della Sala sugli hacker senza volto che dichiarano sul web guerra all’Isis, ad aggiudicarsi la seconda edizione del Premio Miriam Mafai per la sezione “Giornaliste” (Prima Pagina News )

Per poter produrre in Italia il nuovo SUV Lamborghini il gruppo Volkswagen, proprietario della casa del Toro, è riuscito a far scendere a compromessi il Governo Italiano, che ha messo sul tavolo delle trattative l'equivalente di 100 milioni di Euro. (TuttoMotoriWeb.com)

L'intesa, scrive MF, dovrebbe infatti essere sottoscritta ... (Corriere della Sera)

Lamborghini produrrà in Italia nello stabilimento di Sant'Agata Bolognese, l'auto di lusso Urus, investendo 700-800 milioni di euro in cambio di incentivi e agevolazioni per più di 80 milioni di euro. (IN DIES)