Pronostico Sprint Race Miami quote sesta tappa mondiale Formula 1

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sesto appuntamento della stagione in Florida con la gara veloce in programma al sabato: nonostante il dominio del campione del mondo, Leclerc e Sainz ci provano Sesto appuntamento della stagione della Formula 1 a Miami dopo il week end in Cina ed un breve stop: nonostante il dominio della Red Bull e di Max Verstappen a Shanghai, le Ferrari proveranno a interrompere di nuovo il dominio dei rivali. Doppio appuntamento in Florida, con la Gara Sprint e il Gran Premio del giorno successivo: le modifiche alle Rosse dovrebbero dare già degli effetti in previsione dello sbarco in Europa con il Gran Premio di Imola (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Max Verstappen comincia bene il weekend e stampa la miglior prestazione assoluta al termine della prima e unica sessione di prove libere del Gran Premio di Miami 2024, sesto round stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

Inizio tutto in salita per Charles Leclerc al Gran Premio di Miami: il monegasco è andato in testacoda pochi minuti dopo l'inizio del primo e unico turno di prove libere del sesto appuntamento del Mondiale, che in tarda serata prevede la qualifica della Sprint Race di sabato sera. (Sport Mediaset)

Buongiorno a tutti amici e amiche di Formula1.it. Siamo in Florida, dove a Miami si terrà il terzo evento della sua storia. (Formula1 Web Magazine)

I primi sette minuti È cominciato il GP di Miami del 2024 con le FP1 più scivolose (finora) della stagione: il sole è alto su Miami, ma il grip è poco, anche a pista gommata. Gli errori sono sempre dietro l’angolo – o meglio in curva – con tanti lunghi anche da parte di piloti pluri-iridati. (YawClub)

Poche certezze e molto da decifrare dopo la prima ed unica sessione di prove libere del Gran Premio di Miami . Il miglior tempo, per dovere di cronaca, è andato a Max Verstappen. (Autosprint.it)

La Ferrari sarà chiamata a massimizzare il potenziale della vettura e anche per questo motivo pesa l'errore di Leclerc nelle prime fasi della sessione . Dopo essere finito in testacoda in punto stretto della pista, il monegasco non è riuscito a riportare la monoposto nel corretto senso di marcia ed è stato costretto al ritiro. (Eurosport IT)