Ior, nel 2014 utile sale a 69,3 milioni, a Santa Sede 55 milioni

LaPresse ECONOMIA

Città del Vaticano, 25 mag. (LaPresse) - Lo Ior, Istituto per le Opere di Religione, ha chiuso il 2014 con un utile netto di 69,3 milioni di euro. Il dato del 2013 era di 2,9 milioni. Lo si legge nel Rapporto Annuale della banca che ha pubblicato il bilancio del 2014. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Approvato un protocollo sperimentale per il contrasto alla povertà (Aosta Oggi)

L’uomo, pur di non pagare una cartella... E’ accaduto ieri a Formia dove i Carabinieri della locale Stazione, al termine di specifica attività di indagine, hanno deferito all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, un 61enne della provincia di Napoli. (Minturnet)

Su questo argomento interviene il Movimento 5 Stelle di Minturno con una lunga... E’ lo sportello antiusura del Comune di Minturno, di cui nel dicembre 2012 era stata annunciata l’apertura. (Minturnet)

L'Istituto per le opere di religione, la banca vaticana, ha chiuso il 2014 con un avanzo netto di 69 ... Il resoconto nel rapporto annuale: l'avanzo netto ammonta a 69,3 milioni di euro, 55 dei quali verranno destinati al budget della Santa Sede. (Romasette.it)

“Il rendiconto sulla gestione... (Minturnet)

Una cifra molto al di sopra dell'utile dell'anno precedente, pari a 2,9 milioni di euro. L'Istituto per le Opere di Religione chiude il 2014 con un utile netto di quasi 70 milioni di euro. (DiariodelWeb.it)