'Crema antirughe non è paragonabile a laser', multata Estée Lauder

Adnkronos/IGN SALUTE

Roma - (Adnkronos) - La sanzione di 400mila euro dell'Antitrust per pubblicità ingannevole. Nel mirino la linea di prodotti Repairwear Laser a marchio Clinique. Accettati invece impegni del gruppo L'Oréal. condividi questa notizia su Facebook · commenta ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

Basta con le illusioni: l'efficacia di questi prodotti non può essere paragonata a quella di un trattamento laser. Pubblicità di un prodotto a marchio Clinique per la bellezza degli occhi. (Wall Street Italia)

L'Antitrust ha multato la Estée Lauder per una pubblicità ingannevole sui propri prodotti, mentre ha accettato gli impegni assicurati da L'Oréal. (il Journal)

L'efficacia di una crema antirughe non può essere paragonata a quella di un trattamento laser, di un lifting o di un intervento di chirurgia estetica: in base a questo principio l'Antitrust, con due distinti provvedimenti, ha sanzionato per pubblicità ingannevole la ... (Rai News)

- L'efficacia di una crema antirughe non puo' essere paragonata a quella di un trattamento laser, di un lifting o di un intervento di chirurgia estetica: in base a questo principio l'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Antitrust sanziona Esteé Lauder per pubblicità ingannevole Esteé Lauder, una delle più grosse aziende nel mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della persona, è stata sanzionata per via di una pubblicità ingannevole in base alla ... (The Blazoned Press)

L'efficacia di una crema antirughe non può essere paragonata a quella di un trattamento laser, di un lifting o di un intervento di chirurgia estetica: in base a questo principio, l'Antitrust, nella riunione del 27 febbraio 2014, con due distinti provvedimenti, ... (Pambianconews)