Caserta choc, meningite di ceppo C su bimbo di 4 anni. Panico a scuola

Intelligonews SALUTE

Un nuovo caso di meningite si è verificato in Campania dove un bambino di 4 anni di Caserta è stato colpito da meningite batterica di ceppo C. Il bambino è giunto in serata al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale di Caserta con febbre alta e stato ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

L'ennesimo caso di meningite di tipo C colpisce Caserta con un bambino ricoverato in rianimazione per essere stato colpito dal batterio. (Notizie.it)

Il bambino è giunto in ospedale con febbre alta e semicosciente e le sue condizioni ... (CataniaTopNews)

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Caso di meningite batterica, di ceppo C, registratosi oggi all'ospedale di Caserta. (Il Mattino)

Il paziente affetto è un bambino di 4 anni e mezzo, giunto al pronto soccorso pediatrico con febbre alta e stato di semi-incoscienza. Dopo il trattamento iniziale ... (Leggo.it)

Il piccolo, giunto ieri con i genitori nell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano del capoluogo con sintomi evidenti di meningite, è stato poi trasferito nel Cotugno di Napoli dove è ricoverato. I. (abruzzo24ore.tv)

Secondo quanto ha comunicato il suo capo ufficio Jean Becker. l’ex presidente è in condizioni stabili e “sta meglio ”: in un paio di giorno dovrebbe dimesso per poter tornare a casa. (La Stampa)