Berlusconi 'apre' sul Quirinale: non importa se candidato e' di sinistra

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 22 dic. - "Noi guardiamo alla persona. Non ha importanza se e' di quella parte o di quell'altra. Non va giudicata dal fatto se ha radici in un'area o in un'altra. Si deve trattare di una persona seria, accettata da tutti". Lo ha detto in una intervista alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Napolitano al Csm: ''Da alcuni Pm comportamenti protagonistici" (La Repubblica)

Giappone: Abe rieletto premier (La Repubblica)

In una lunga intervista al quotidiano La Repubblica in edicola oggi, Silvio Berlusconi abbandona per la prima volta la posizione di ... (La Voce della Russia)

E poi la rivolta del M5S contro la legge di stabilità in discussione alla camera, tra espulsioni, ben 10, decretate prima dal ... (Italia Oggi)

Al centro dell'incontro, come aveva annunciato ieri il capo ... (askanews) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è rientrato a palazzo Chigi dopo essere stato al Quirinale per un colloquio con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. (askanews)

Il presidenete del Consiglio parla soprattutto di economia. Ammette che sulle partite Iva dei giovani c'è un problema. (La Repubblica)