Studente 15enne trovato morto nei bagni del suo liceo da un compagno di classe. Un dramma che scuote la Francia

Orizzonte Scuola ESTERI

Studente 15enne trovato morto nei bagni del suo liceo da un compagno di classe. Un dramma che scuote la Francia Di Un adolescente di 15 anni è stato trovato morto nei bagni del liceo privato Saint Jean-Baptiste de La Salle di Reims, in Francia. A fare la tragica scoperta è stato un suo compagno di classe che, non vedendolo a cena, è andato a cercarlo. Il ragazzo era privo di sensi e in arresto cardiaco (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra infatti che il primo a rendersi conto delle difficoltà che la 37enne, originaria della provincia di Taranto e residente nel Milanese, sia stato un ragazzo che non ha esitato ad entrare in mare. Sul posto la Capitaneria di Porto, la polizia di stato, i vigili del fuoco e il 118, tutti soccorsi allertati da un uomo che ha tentato di soccorrere la donna. (Tarantini Time Quotidiano)

Si chiamava Emilia Stola e aveva 37 anni. Il compagno ha cercato immediatamente di raggiungerla per provare a salvarle la vita, rischiando di annegare a sua volta, in quanto anche lui avrebbe accusato un malore. (Tarantini Time Quotidiano)

Serrone – Alle 19:15 di ieri i vigili del fuoco del distaccamento territoriale di Fiuggi sono intervenuti a Serrone per il soccorso ad un uomo di 70 anni, cardiopatico, colto da un malore in alta montagna mentre era alla ricerca di asparagi in zona impervia. (Frosinone News)

Il direttore della struttura ha ammesso che lo studente era monitorato dalla scuola per "il suo disagio" anche a causa di alcuni episodio di bullismo dei quali era stato vittima: "Si interrogava come molti sul proprio orientamento sessuale", ha detto il dirigente. (Fanpage.it)

Un ragazzo di 15 anni è stato trovato morto in Francia. Il 15enne sarebbe morto poco dopo le 20, secondo una fonte della polizia citata dall'Afp, agenzia di stampa France presse. (ilmessaggero.it)