Non solo Inter e Milan. Nello shopping cinese anche la Torre Velasca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Milano è la capitale dello shopping. C’è chi viene per comperare scarpe e borsette nei lussuosi negozi del centro. E chi si compera direttamente il centro. L’ultimo gioiello della corona destinato a passare in mani straniere è la Torre Velasca, costruita nel 1956 dallo studio BBPR degli architetti Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Enrico Peressutti ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Alla società californiana mancano solo 2 milioni di clienti per raggiungere nel mondo la cifra record. Vodafone Tv, TimVision, Sky Now Tv e Amazon si sfidano per la leadership in Italia. (Crisi e Sviluppo @ Manageritalia)

Lo ha dichiarato scherzosamente Reed Hasting, CEO della compagnia, per cui il principale problema del sito è proprio il fatto che i suoi utenti debbano chiudere gli occhi per un terzo della giornata. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel corso della serata di ieri Netflix ha annunciato i risultati del primo trimestre fiscale 2017, mancando le previsioni di crescita della base utenti tratteggiate a gennaio durante la presentazione dei risultati finanziari del precedente trimestre ... (PrimaPaginaReggio24)

Gli abbonati non-americani sono 45 milioni, e stanno riprendendo terreno rispetto a quelli del Paese d'origine di Netflix, attualmente 49 milioni. (CataniaTopNews)

Netflix osserva che il fatturato, confrontato con lo stesso periodo dell'anno scorso, cresce del 34,7% grazie alla variazione del listino USA -incrementando da 7,99 a 9,99 dollari il piano base- che la società ha praticato attorno alla metà dello ... (98zeroinfo)

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Netflix poco fa ha annunciato la pubblicazione sul suo canale Youtube del trailer di presentazione di The Keepers, la docu-serie incentrata sul terribile omicidio di una suora di Baltimora e sui misteri ... (Game Legends)