Fox Chapel. Morto Jim Delligatti papà del Big Mac

La Prima Pagina ESTERI

E’ passato alla storia per il panino più noto al mondo: il Big Mac diffuso dalla catena di fast food McDonald’s. Lo inventò negli anni Sessanta. Il panino era stato servito per la prima volta nel 1967 a Uniontown. Era composto da 2 hamburger, salsa, formaggio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

L'inventore del Big Mac è morto negli Stati Uniti all'età di 98. Credit: McDonald's ... (TPI)

Il decesso, ha confermato un portavoce della catena mondiale di ristoranti, è avvenuto lunedì notte. Egli gestiva un fast food situato 40 miglia a sud di Pittsburgh quando inventò, una cinquantina di anni ... (tio.ch)

Delligatti, è morto a 98 anni e per tutta la vita, dal giorno in cui lo inventò,mangiò il doppio ... (Rai News)

Forse per molti di voi il nome Jim Delligatti non vuol dire nulla, ma sicuramente avrete mangiato almeno una volta nella vita la sua più grande invenzione: il Big Mac. (Nerdmovieproductions)

Fa... Un’epidemia dilagante il cui andamento è peggiore delle più pessimistiche previsioni di qualche anno fa, miete vittime soprattutto tra i più indifesi, i bambini, accorciandone le aspettative di vita. (Il Fatto Alimentare)

Michael 'Jim' Delligatti, creatore del panino con il doppio hamburger che ha fatto la fortuna di McDonald's, si è spento all'età di 98 anni. A Delligatti si deve la 'rivoluzione' avvenuta nel 1967 in un ristorante della ... (Adnkronos)