Bambino si punge con una siringa e contrae l'Epatite B

Notizie IN SALUTE

Un bambino di 4 anni si è punto con una siringa mentre giocava in un parco a padova. Dalle analisi è risultato infettato dal virus dell'Epatite B. I genitori hanno deciso di fare causa al Comune. lunedì, 29 settembre 2014 Ore 10:29. Il 15 giugno scorso un ... (Notizie IN)

La notizia riportata su altri giornali

Era il 15 giugno scorso e il bimbo giocava al parco d'Europa di via Venezia, a Padova, quando all'improvviso si è punto con una siringa, lasciata in un cespuglio ... (Corriere Adriatico)

Quindici persone sono rimaste ferite, il più giovane ha solo 11 anni, mentre il più “adulto” ne ha 25. “Quello che ci ha sorpreso è stata la presenza di bambini nel locale all’una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PADOVA - La preoccupazione dei genitori del bimbo di solo quattro anni, puntosi con una siringa il 15 giugno scorso (link), mentre giocava al parco d'Europa di via Venezia, a Padova, era giustificata. (TicinOnline.ch)

Il piccolo si era ferito lo scorso quindici giugno mentre giocava al parco d'Europa. Ora sono arrivati i risultati delle analisi: epatite B. (Today)

Redazione 27 settembre 2014. Si è ferito con una siringa mentre giocava al parco d'Europa e adesso le analisi di laboratorio confermano che è stato infettato dalla malattia. (PadovaOggi)

20.16 Sparatoria intorno all’una della scorsa notte al nightclub “The Spot” di Miami, in Florida. (Expoitalyonline)