Messina battuto nella notte delle Rising Stars: vince il team USA

Eurosport IT SPORT

E' iniziato lo scintillante weekend dell'All Star Game. Ad aprire le danze è la notte dei rookie con il nostro Ettore Messina impegnato alla guida del World Team. Vincono però gli USA 157-154, trascinati da Zach LaVine, autore di 30 punti e 7 rimbalzi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

In nottata è cominciata ufficialmente la tre-giorni dell'All-Star Weekend: in campo i rookies e i sophomore ieri seria, oltre al celebrity game. Twitter. (VAVEL.com)

New York, 13 febbraio 2016 - Il Team Usa ha battuto il Team World allenato da Ettore Messina per 157-154. Partita show con difese larghissime e spazio alle ... (Quotidiano.net)

di Ario Rossi, 13 febbraio 2016, 8:56 ... (Basketinside)

Ad aprire l'evento è stata la sfida dei giocatori entrati nella NBA dopo il 2014, con il CT della Nazionale italiana Ettore Messina impegnato alla guida del World Team. Alla ... (Tuttosport)

Battuto il Team World allenato da Ettore Messina per 157-154. (askanews) - E' andato al Team Usa il primo appuntamento dell'All Star week end che si concluderà domani sera a Toronto. (askanews)

Parla americano il Rising Stars Challenge superand che si è disputato nella notte a Toronto facendo da prologo all'All Star Game Nba. (Sportevai.it)