Kalinic dice no ai cinesi e resta alla Fiorentina: il Tianjin Quanjian gli avrebbe decuplicato l'ingaggio

Calcio e Finanza SPORT

Kalinic resta alla Fiorentina, rifiutando l'ingaggio da 12 milioni di euro offerto dai cinesi del Tianjin Quanjian. E' stato lo stesso attaccante viola ad annunciare la sua decisione in un'intervista a Sportske Novosti, il cui contenuto è stato ... (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante le parole di Nikola Kalinic sulla sua volontà di rimanere a Firenze e il comunicato del club viola che si dice felice della decisione del croato, sembra che la parola fine sulla telenovela cinese legata all'attaccante ex Dnipro sia ancora ... (TUTTO mercato WEB)

La telenovela Kalinic-Cina volge al termine, sembrava che ci fosse stato uno stop imposto dal governo cinese, ma a quanto pare non è interessato molto alla società calcistica dove allena Cannavaro, che si porta a casa il forte attaccante viola. (WebCalcio)

No, tutto passato ... (road2sportNews)

Dichiarazioni brevi, ma mai più calzanti ed efficaci. L'agente di Nikola Kalinic, Tomislav Erceg, conferma in esclusiva a FirenzeViola.it il destino del suo assistito. (TUTTO mercato WEB)

Il Tianjin Quanjian, dopo il rifiuto di Kalinic, ci prova per Mandzukic: offerta di 28 milioni di euro alla Juventus. Il club di Fabio Cannavaro... (Calcio News 24)

Ieri sera rta tutto fatto per il passaggio del centravanti croato ai cinesi del Tianjin allenati da Fabio Cannavaro, tanto che la Fiorentina aveva chiesto garanzie sulle modalità di pagamento. ROMA - Kalinic va in Cina, anzi no. (Corriere dello Sport.it)