Calcio, addio gol fantasma: arriva la tecnologia

- (IRIS) ROMA 6 LUG – Il Mondiale per Club sarà la manifestazione d'esordio per una nuova fase del calcio mondiale: quella che apre alla tecnologia. Lo ha deciso ieri l'International Board riunitosi a Zurigo. Addio gol fantasma, addio polemiche. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale) - Sezione: SPORT   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Gli arbitri della federazione russa di calcio in ritiro in Valle

I 64 fischietti saranno seguiti dall'italiano Roberto Rosetti (Aosta Oggi - 7 luglio 2012)

Tecnologia contro gol fantasma

ZURIGO - Giornata storica per il calcio. L'International Football Association Board, unico organismo garante delle regole del calcio, ha accettato l'aiuto tecnologico all'arbitro per definire se un pallone ha varcato o meno la linea di porta. (NotiziarioItaliano.IT - 7 luglio 2012)

Gol fantasma, via alla tecnologia In campo Hawk Eye e GoalRef

ZURIGO - Gli arbitri di calcio non saranno più soli nel momento di decidere se la palla ha attraversato o meno, nella sua totalità, la linea di porta. Dopo nove mesi di test in Inghilterra, Germania, Ungheria ed Italia, l'International Football ... (Il Messaggero - 7 luglio 2012)

VIDEO Gol-non gol, sì alla tecnologia

Sì alla tecnologia, ma ci vuole la moviola in campo. La storica decisione dell'IFAB che sperimenterà la tecnologia sul campo nei prossimi mondiali per club in Giappone. Lo scopo è quello di eliminare una volta per tutte i dubbi sui gol-non gol che ... (Calciomercato.com - 7 luglio 2012)

Calcio, tecnologia di porta: i bookmaker esteri danno ok per ...

(IRIS) ROMA 5 LUG – La tecnologia di porta a un passo. Si riunisce oggi a Zurigo l'International Board, l'organo internazionale della Fifa che stabilisce modifiche e innovazioni del calcio. Il via libera alle innovazioni sembra probabile – soprattutto ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale - 7 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Jarmila Gajdošová
1987, Bratislava (Slovacchia)
Joan Chen
1961, Shanghai (Cina)
Georg Streitberger
1981, Zell am See (Austria)
Samantha Cristoforetti
1977, Milano (Italia)
Paolo Leon
1935, Venezia (Italia)
Loading....