Mediaset: Borsa debole, corre Vivendi

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 13 SET - Prima parte di seduta in Piazza Affari pesante per Mediaset: il titolo, il peggiore tra quelli a elevata capitalizzazione, cede oltre il 2% a 3,02 euro, ai minimi dopo i picchi post-scalata di Vivendi. Il Biscione è in una fase di progressivo rientro sui valori normali, ma… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Ecco curiosità e numeri di Sparkle, la società dei cavi sottomarini internazionali controllata al 100% da Tim che ieri Gentiloni ha definito strategica (Formiche.net)

(Teleborsa) - Giornata drammatica per Mediaset che accentua il calo in chiusura con un ribasso del 5,62%, a causa delle incertezze relative alla vicenda Mediaset-Vivendi. (QuiFinanza)

I dossier sulla sicurezza nazionale al centro dell'audizione del premier al Copasir. (CorCom)

Secondo la Commissione il gruppo francese esercita il controllo e un pieno dominio su Telecom Italia, ai sensi dell'articolo 2359 del Codice Civile e dell'articolo... (Milano Finanza)

Il nodo per notificare il controllo del gruppo francese su Tim è quello dei termini, che sarebbero in teoria scaduti il 7 agosto - I tecnici di Vivendi sono al lavoro con Palazzo Chigi, ma intanto è intervenuto anche il premier Gentiloni, che il 27 settembre a Lione vedrà Macron per… (FIRSTonline)

La partecipazione di Vivendi in Tim deve essere qualificata come una partecipazione di controllo di fatto ai sensi dell'art. (Il Messaggero)