L'assessore Lusenti interviene sulla fecondazione eterologa

Regione Emilia Romagna SALUTE

Lusenti “Serve un atto di regolamentazione a carattere nazionale, per evitare che un argomento così delicato e sensibile si trasformi in una giungla”. E' quanto sostiene, a proposito della fecondazione eterologa, l'assessore alle Politiche per la salute della ... (Regione Emilia Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

“Siamo consapevoli e convinti che occorra fare in fretta. (Bologna 2000)

Il relativo decreto del ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. E’ stata accolta la proposta della Regione Emilia-Romagna per il riconoscimento di evento eccezionale per la tromba d’aria che il 30 aprile 2014 ha interessato il modenese. (Bologna 2000)

L'assessore alla Sanità Lusenti ha chiarito che l'Emilia-Romagna attenderà una regolamentazione centrale, per evitare che il delicato argomento si trasformi in una giungla localistica. (ModenaToday)

Così il ministro della Salute Lorenzin, nel corso di UnoMattina. “Ho mandato ai capigruppo di Camera e Senato, Forse ti interessa anche: Eterologa, Lorenzin:intervengano Camere Cultura,Senato stasera vota la fiducia... (Expoitalyonline)

23.16 Oggi, in Italia, la fecondazione eterologa è legale, cioè è lecita, ma tuttavia non disciplinata. (Expoitalyonline)

In attesa della conversione in legge del decreto 91/2014, prevista per sabato 23 agosto, il Sindaco Flavio Tosi ha firmato ieri l'ordinanza relativa alla combustione dei residui agricoli e forestali. (Verona Oggi)