Ecosia, il motore di ricerca che ha piantato 6 milioni di alberi

Ecosia, il motore di ricerca che ha piantato 6 milioni di alberi

Creato nel 2009, oggi conta 3 milioni di dollari donati per 6 milioni di arbusti interrati. E ha un obiettivo ambizioso: "Raggiungere il miliardo entro il....." (La Repubblica)

Su altri media

Per ora, CC Search , questo il nome, è disponibile in una versione beta, in attesa di quella definitiva. Come spiega Ryan Merkely, ... (La Stampa)

“La garanzia per poter continuare a creare è la tutela del diritto d'autore che assicura la libertà di chi crea e il giusto compenso al lavoro autoriale, proteggendo la nascita e la vita delle opere immateriali. (Wired.it)

Scopri. Rende accessibile un vasto database di immagini e non solo. (FocusTECH)

Il web è un sacco di cose: è un sistema, una rete, un apparato che ci permette di stare in contatto con i nostri cari (pensate per esempio a Facebook) e con i compagni di scuola di anni prima, ma anche di conoscere nuove persone, di cercare e trovare ... (Buzznews portale di notizie)

L'immagine è l'essenza del web. Impossibile pensare a un sito, un blog o un profilo social senza fotografie ma c'è una bella differenza tra un'immagine qualunque e una bella foto. (Corriere della Sera)