Jacobelli su Tuttosport: "Sicuri che salutare Pioli sia la mossa migliore?"

Milan News SPORT

Jacobelli su Tuttosport: "Sicuri che salutare Pioli sia la mossa migliore?" Xavier Jacobelli, sulle pagine di Tuttosport, ha parlato così della questione allenatore al Milan: "Le cronache di queste ore considerano un separato in casa fino al 26 maggio, il tecnico del diciannovesimo scudetto. Ogni giorno, il casting per la successione registra nuovi ingressi. Per ora siamo a quota sei: in ordine alfabetico, Conte, Fonseca, Lopetegui, Tedesco, Gallardo, Galtier, con Lopetegui al momento in pole. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Aria di grande cambiamento dalle parti di Milanello, dove si è pronti a salutare un grande nome della rosa oltre al tecnico emiliano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Milan: Antonio Conte sarebbe il profilo più indicato per contrastare l’egemonia nerazzurra e la scelta forte per tornare subito competitivi (Europa Calcio)

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola fa il punto sulla panchina del Milan confermando che Stefano Pioli, al termine di questa stagione, verrà esonerato dalla società rossonera. In questo momento club e allenatore sono uniti, l'obiettivo è quello di conservare il secondo posto, ma tra circa un mese la società rossonera volterà pagina per dare il via a un nuovo progetto tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Nella lista degli allenatori che sta valutando il Milan c'è anche Domenico Tedesco, 38enne italiano che attualmente ricopre il ruolo di ct del Belgio. Tra le sue qualità principali c'è sicuramente la sua capacità di lavorare con i giovani ed esaltarne il talento. (Milan News)

Ecco l'analisi su Domenico Tedesco. Ecco quanto sappiamo noi sul nuovo allenatore del Milan ( LEGGI ). (Pianeta Milan)

Tra i tanti nomi accostati al Milan per prendere il ruolo di allenatore dei rossoneri nella prossima stagione c’erano quelli di Tedesco e Farioli. Due profili che difficilmente si vedranno sulla panchina rossonera. (Milan News 24)