Borse Ue in negativo. Trump conferma i dazi sui prodotti del Vecchio Continente

News Mondo ECONOMIA

Andamento negativo per gli indici europei.

Giovedì negativo per gli indici europei che hanno chiuso in negativo nonostante la decisione di Donald Trump di rinviare gli aumenti dei dazi sui prodotti dell’Unione Europea.

Borsa 13 agosto 2020, il racconto della seduta. Come detto, la decisione di Donald Trump non è servito alla Borsa.

Borsa 13 agosto 2020.

MILANO – Borsa 13 agosto 2020.

(News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

FTSE MIB. società che produce computer miniaturizzati per impieghi speciali (NanoPC) e computer ad elevata capacità di calcolo. (Teleborsa)

società che commercializza i capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino. principale indice della Borsa di Milano. (Teleborsa)

A picco Piazza Affari, con il FTSE MIB che accusa un ... Resta al centro l'incertezza in vista ...(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 ago - Peggiorano le Borse europee complici, oltre ai deludenti dati cinesi, i timori di una seconda ondata di Covid, giustificati con i numeri in preoccupan . (Zazoom Blog)

L'indice Ftse Mib scende dell'1,44% a quota 19.965 punti. La prossima settimana, Biden riceverà ufficialmente la nomination del partito democratico durante la Convention, che andrà in scena quasi esclusivamente in formato digitale. (Milano Finanza)

Alla fine ha prevalso la cautela sui listini europei, Piazza Affari compresa. Un’asta di metà agosto caratterizzata da rendimenti in calo e una buona domanda. (Wall Street Italia)

Con gli investitori che stanno monitorando con preoccupazione una possibile seconda ondata di casi di coronavirus, che ha indotto il Regno Unito a implementare nuove misure di quarantena. Daniela La Cava 14 agosto 2020 - 12:08. (Finanza.com)