Raiz e Mesolella vincono Targa Tenco 2014 con Dago Red

Roma - 3 nov (Prima Pagina News) Raiz & Fausto Mesolella, nella categoria “interpreti di canzoni non proprie”, con l'album Dago Red, sono i vincitori della Targa Tenco 2014, il riconoscimento più autorevole della musica italiana, organizzato dal 1984 dal ... (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Targa per le “opere prime” è stata invece vinta da Filippo Graziani con “Le cose belle”, ... (Radio Italia)

Vincitori Targhe Tenco 2014 Malgrado tutte le rivoluzioni avvenute nel mondo della musica a livello di supporti, mercato e comunicazione anche nell'era dei talent e della musica social in streaming, le Targhe Tenco rappresentano ancora un ambito ... (Bintmusic)

Oggi sono usciti anche i nomi dei vincitori dell'edizione 2014 del prestigioso riconoscimento alla canzone d'autore. Ve li riportiamo qui sotto, con la rispettiva categoria di appartenenza. (SentireAscoltare)

Sono stati annunciati in queste ore, i vincitori delle Targhe Tenco 2014, il riconoscimento più autorevole della musica italiana, che ha premiato 'Museica', l'ultima fatica del rapper pugliese Caparezza con la targa di 'Album dell'anno'. (Cube Magazine)

Nuova edizione del WebTg di diregiovani.it (diregiovani.it)

Filippo Graziani vince la Targa Tenco 2014 con "Le cose belle", sezione opera prima. Insieme a lui, nelle altre sezioni, Caparezza, Loris Vescovo, Raiz & Fausto Mesolella ... (Romagna Noi)