Francia: Hollande chiama Netanyahu, 4 ostaggi morti a Parigi

Adnkronos ESTERI

Il presidente francese Francois Hollande ha telefonato al premier israeliano Benjamin Netanyahu per comunicargli che quattro ostaggi nel negozio ebraico di Parigi sono rimasti uccisi, mentre altri 15 sono stati liberati nel corso del blitz della polizia. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende noto lo…Continua a leggere → 63 del 22.12.2014 che rappresenta il primo atto di indirizzo per lo sviluppo del progetto di istituzione di una Zona Franca a fiscalità differenziata di estensione regionale. (La Prima Pagina)

Netanyahu ha deposto una candela di fronte all'edificio, trasformato in altare... Breve visita del premier israeliano Netanyahu al negozio ebraico a Parigi dove 4 persone sono state uccise dal terrorista Coulibaly. (La Perfetta Letizia)

“Più che una non partecipazione si è trattato di un’esclusione”. Intervistato dal Mattino Gianfranco Fini riflette così sulla mancata presenza di Marine Le Pen al corteo di Parigi. (Roma Daily News)

Lo riferisce Haaretz. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha ordinato ai funzionari della sicurezza e ai diplomatici israeliani presenti in Francia di fornire tutta l'assistenza necessaria alla polizia locale impegnata negli assedi in corso. (Adnkronos)

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha dato ordine al ministero degli esteri e al Mossad di dare ... (Nuova Società)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha sollecitato la Francia e tutti quei Paesi che devono far fronte ad assalti come quello alla redazione di Charlie Hebdo, a collaborare e unirsi in una “vasta offensiva” contro il fondamentalismo radicale che sta ... (In Terris)