Latin Lover: Recensione

L'uomo che amava le donne, e molto altro ancora Saverio Crispo è stato un grande attore di teatro e cinema, che amava spaziare fra vari generi, fra il colto e l'inclita. É stato il gran protagonista delle cronache mondane ai tempi dei paparazzi, quattro figlie avute da quattro mogli diverse, spaziando anche... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri media

È stato il suo ultimo film, quello in uscita il prossimo 19 marzo. Si tratta dell'ultima interpretazione di Virna Lisi, che prima di dire addio alla sua vita, di donna e di attrice, ha girato “Latin Lover”, con la regia di Cristina Comencini. (PUPIA)

È stato presentato questa mattina alla stampa italiana Latin Lover, nuovo film di Cristina Comencini (Va’ dove ti porta il cuore, Il più bel giorno della mia vita), commedia corale con un cast internazionale, che segna l’ultima apparizione cinematografica della grande Virna Lisi. (Mister Movie)

Ultimo film diretto da Cristina Comencini, Latin Lover esibisce uno sdoppiamento narrativo degno di nota, che ha il pregio di saper elogiare il cuore delle donne e il cinema italiano degli anni sessanta e settanta. (Persinsala.it)

A quattro anni di distanza da Quando la notte, Cristina Comencini compie un ulteriore passo avanti nella sua carriera e regala al pubblico italiano un film sì sulle donne, ma anche su quell'irresistibile fascino che da sempre appartiene al mondo del cinema. (Cinefilos.it)

FOTO 2 di 14. Latin lover, l'ultimo film di Virna Lisi. (Corriere Adriatico)

E abbiamo scoperto un ragazzo molto più solare del suo personaggio. (Movieplayer.it)