Irpef, no tagli alla sanità. La spunta Lorenzin: “Ora spending interna”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – E' arrivata al Consiglio dei Ministri con intenzione di dare battaglia. E la battaglia l'ha vinta. Niente tagli alla sanità per trovare gli 80 euro. Beatrice Lorenzin può essere soddisfatta perché come ha affermato in conferenza stampa lo stesso premier ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Dobbiamo chiudere il Patto per la salute in pochi giorni, indicare i risparmi che si possono ancora fare in misura molto grande nel sistema sanitario, reinvestirli laddove c'è necessità, e quindi ... (Il Cittadino)

Non ci sono tagli lineari". "Non ci sono tagli alla sanità. (L'Occhio Che)

“Quella di oggi è una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. In particolare in questo ... (Italiaglobale.it)

"Abbiamo mantenuto la promessa di non fare tagli lineari alla sanità. Così il Ministro della Salute Lorenzin. (Caserta News)

In vista del Consiglio dei ministri, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin affila le armi per difendere il settore di ... (ilVelino/AGV NEWS)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Quella di oggi e' una grande vittoria, non solo mia ma di tutti i cittadini. Lo detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin al termine del Consiglio dei ministri. (Agenzia di Stampa Asca)