Diario As - Giuntoli e Manna seguivano Rodriguez per la Juve, ora è duello col Napoli

Tutto Napoli SPORT

Guido Rodriguez è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Accostano dall'Argentina il giocatore agli azzurri per la prossima stagione TuttoNapoli.net foto di Federico Titone Guido Rodriguez è il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Accostano dall'Argentina il giocatore agli azzurri per la prossima stagione, ma di lui aveva parlato già qualche giorno fa Diario As. Il calciatore era stato accostato a Juve e Napoli, d'altronde piace a Giuntoli e Manna che hanno lavorato insieme fino a pochi giorni fa. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il nome di Guido Rodriguez ha avuto modo di tenere in scacco i tifosi del Napoli. Nelle ultime ore è però intervenuto l’entourage del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione del Napoli è sempre più deludente. Nonostante i tre allenatori diversi che hanno guidato la squadra in questa stagione, l’andamento in tutte le competizioni è stato disastroso. Anche la possibilità di strappare il pass per la prossima Champions League è sempre più lontana, con la squadra di Francesco Calzona che ha perso nuovamente punti pesanti, stavolta contro il Frosinone. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Anche se oggi la trattativa non è chiusa, è l'occasione più concreta per l'argentino". (CalcioNapoli1926.it)

Per allora, avrà già una nuova squadra, visto che l’annunciato incontro con i suoi agenti per riprendere le trattative su un eventuale rinnovo non c’è mai stato. “Il Real Betis ha rinunciato da tempo a Guido Rodríguez, che andrà via alla fine della stagione in corso. (Terzo Tempo Napoli)

Il primo nome conteso è quello di Guido Rodriguez che lascerà a parametro zero il Betis Siviglia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, dopo una stagione molto complicata, sta già pensando alla prossima. Il club azzurro si è già attivato sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno e il primo nome sulla lista sembra essere quello di Guido Rodriguez. (Fantacalcio ®)