Esplosione tra spettatori davanti al maxischermo dei mondiali

TicinOnline.ch ESTERI

ABUJA - Una folla di persone si era riunita in una sala con un maxischermo per vedere i Mondiali di calcio, nella cittadina di Damaturu, nel nord della Nigeria, quando, poco dopo il fischio d'inizio di Brasile-Messico, è stata colpita da un'esplosione. È di 21 ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Strage in Nigeria durante i Mondiali. Una bomba è esplosa durante la partita Brasile-Messico, il bilancio, secondo 'France Press', parla di 21 morti e 27 feriti. (Il Giornale dello sport)

Questo ennesimo attacco giunge a due mesi esatti dal ... - E' di almeno 15 morti il bilancio di un attacco degli integralisti islamici nigeriani Boko haram contro un mercato nel villaggio di Daku nello Stato nord-orientale di Borno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gruppo di tifosi, che stava seguendo la partita Brasile-Messico, è stato colpito da una violenta esplosione, che ha fatto strage tra la folla: 21 i morti accertati, 27 le persone ferite. (PUPIA)

(AGI) - Kano (Nigeria), 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli islamisti di Boko Haram le hanno rapite il 14 aprile scorso in una scuola di un villaggio di ... (Tiscali)

Le autorità avevano provato a chiudere i cosiddetti “viewing centres” per timore di attacchi contro la folle radunate davanti ai maxischermi in occasione delle partite della ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)