I bambini che possono giocare e sporcarsi con il cibo mangiano volentieri frutta e verdura

Scienze Fanpage SALUTE

I bambini che possono sporcarsi le mani, e non solo, con la frutta e la verdura sono quelli che più volentieri mangiano questi alimenti. Salute. 21 febbraio 2017 18:35. di Zeina Ayache. I bambini che possono giocare e sporcarsi con il cibo mangiano ... (Scienze Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora arriva anche uno studio a confermare quello che era molto semplice da intuire. Trasformare le verdure in piccoli animali o in oggetti spinge i bambini a mangiarne di più. (Ok Salute e Benessere)

È quanto emerge da una recente ricerca condotta dagli studiosi dell'Università di Warwick, i quali hanno effettuato i loro studi in collaborazione con l'Università di ... (ReggioNotizie)

Da Euronics parte la promozione “Facciamo a metà”, che prevede opportunità esclusive per i clienti; infatti con l’acquisto di due prodotti diversi – uno dei quali del valore minimo di 499 euro – quello meno caro verrà scontato del 50%. (Elettroradio Informazione)

L’acqua fa bene per tanti motivi e può essere di grande aiuto per la nostra salute. Ecco perchè, quando beviamo, abbiamo la sensazione di sentirci meglio. (Bigodino.it)

A evidenziarlo è uno ... Schiacciare o dare nuove forme in particolare alla frutta e alla verdura, che spesso sono poco amate, aiuta i piccoli a scoprirne e mangiarne di più. (MEDIC@LIVE Magazine)

L'animale, il cui nome originario era Bombi, fu adottata dal parco zoologico ... (LaPresse)