Sei in: Sport > Roberto Baggio a tutto campo: “Mondiale a 48 squadre? Non credo possa durare”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Roberto Baggio torna a parlare ed esprimere il suo punto di vista sul calcio italiano e mondiale, raggiunto dai microfoni di Sky Sport all'evento Pitti Uomo a Firenze. Il primo commento è sull'attualità, con l'introduzione del mondiale a 48 squadre: “É ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Roberto Baggio ha parlato ai microfoni si Sky Sport a margine dell'evento Pitti Immagine Uomo a Firenze e domenica, proprio al Franchi, ci sarà Fiorentina-Juventus. (AlgheroNewsGroup)

Firenze, 10 gennaio 2017 - Ci voleva Pitti Uomo per riportare Roberto Baggio a Firenze. E l'ex Divin Codino, alla Fortezza come testimonal della Diadora, ha anche parlato di Fiorentina. (La Nazione)

"La Juve è ... Roberto Baggio non boccia l'allargamento del mondiale varato dalla Fifa per il 2026: l'ex campione, ai microfoni di Sky, parla anche del campionato. (Il Giornale di Vicenza)

Firenze, 10 gennaio 2017 - A Firenze è iniziata, nella giornata di oggi, la kermesse di moda del Pitti Uomo, alla quale è intervenuto, fra gli altri, anche Roberto Baggio, che con il capoluogo toscano mantiene un legame che neanche il passaggio alla ... (Quotidiano.net)

La pausa natalizia è ormai alle spalle, la serie A è già tornata lo scorso week-end regalando emozioni, gol e colpi di scena. (GianlucaDiMarzio.com)

Parola di un grande '10' della storia come Roberto Baggio, che oggi a Pitti Immagine Uomo, dove è testimonial di Diadora, è tornato a parlare di calcio. (MondoNewsBlog)